lunedì 29 giugno 2015

Guest star

“I wish it need not have happened in my time," said Frodo.
"So do I," said Gandalf, "and so do all who live to see such times. But that is not for them to decide. All we have to decide is what to do with the time that is given us.”

The Fellowship of the Ring – J.R.R. Tolkien




La guest star di stasera è la borsa dell’acqua calda. Mentre progetto omicidi a danni di ignari malcapitati che riempiono la mia home di immani cazzate, ecco che mi contorco di dolori e il calore offerto dalla mia salvatrice è di inestimabile valore.

Intanto verso calde lacrime nei confronti di una esistenza che scorre piatta e sempre uguale, con quella consapevolezza che sto buttando via il mio tempo e la mia vita. Languo, procrastino, sono insomma la solita indolente. Dio quanto odio la mia indolenza, eppure, eppure non riesco a far niente per cambiare, eppure sono qui, con la borsa dell’acqua calda addosso a fissare la home che si aggiorna. 

Nessun commento:

Posta un commento