About me

“How do you not like the Internet? That's like saying, 'I don't like things that are convenient. And easy. I don't like having access to all of mankind's recorded discoveries at my fingertips. I don't like light. And knowledge.” 
Fangirl - Rainbow Rowell




Ingegnere per caso, lettrice per scelta sono fondamentalmente una romantica, che scappa dalla vita reale e che non dà nulla per scontato. La vita è troppo breve per arrendersi o indugiare nella speranza che qualcuno ti regali qualcosa. Ho creato questo blog perché avevo bisogno di uno spazio dove ciarlare di tutto o niente, dove scrivere di altro, che non fossero libri. Please Another Book è la mia vita, il mio pensiero fisso nel corso della giornata, ma in fondo ho mille altri interessi, interessi che finiscono sempre in secondo piano. Questo vuole essere un po’ come quei contenitori vuota tasche che si posizionano all’ingresso, vicino alla porta, e dove si accumulano oggetti tenuti in giro per tutta la giornata.
Vivo in un piccolo borgo perso nel mezzo dell’Italia e adoro il mio mondo in equilibrio precario. Sono generalmente triste, ma adoro chiacchierare, prendere il treno e conoscere persone nuove. Cerco sempre di non farmi condizionare e di essere aperta verso il mondo. Attacco discorso con chiunque in qualunque circostanza dalla fila alla posta all’attesa per iniziare un esame.
Se volete scrivermi per qualunque motivo potete farlo a questo indirizzo:
ladyjadis@hotmail.it




Nessun commento:

Posta un commento