martedì 28 luglio 2015

Un fottutissimo giorno qualunque

“I DON'T CARE!" Harry yelled at them, snatching up a lunascope and throwing it into the fireplace. "I'VE HAD ENOUGH, I'VE SEEN ENOUGH, I WANT OUT, I WANT IT TO END, I DON'T CARE ANYMORE!"
"You do care," said Dumbledore. He had not flinched or made a single move to stop Harry demolishing his office. His expression was calm, almost detached. "You care so much you feel as though you will bleed to death with the pain of it.”
J.K. Rowling, Harry Potter and the Order of the Phoenix



Certi giorni iniziano a cavolo e finiscono anche peggio, certi giorni sono terribili, vorresti solo avvolgerli da capo e buttarli via. Oggi è un giorno molto triste per me, un giorno qualunque che si è trasformato in tragedia, e ancora non riesco a capacitarmene, ancora stento a credere a quella mezz’ora che ha cambiato di nuovo, irrimediabilmente, per sempre, l’assetto della nostra famiglia.
E sono incazzata perché non è giusto, perché è tutto una merda, perché non sarebbe dovuta finire così, perché mi sento responsabile. Perché doveva essere un giorno qualunque, e invece è diventato un giorno schifoso.





Nessun commento:

Posta un commento